Garanzia & Pagamenti

È possibile pagare: in via anticipata con bonifico bancario (un sistema sicuro ormai gratuito per quasi tutti i possessori di conto corrente On Line); attraverso PayPal (grazie al quale possono essere utilizzate la maggior parte delle carte in tutta sicurezza!).

Garanzie

La garanzia riguarda l’accuratezza di una lavorazione artigianale, l’autenticità dei materiali utilizzati e la loro conformità a quanto dichiarato nei documenti accompagnatori. Il titolo dell’Oro è di 750 millesimi, pari a 18 Carati, il titolo dell’Argento è di 925 millesimi Nickel-free, mentre per gli articoli in Acciaio si garantisce l’ipo-allergenicità delle leghe impiegate. Le pietre preziose saranno corredate dall’attestazione di peso, colore, taglio e purezza. La garanzia offerta da AL GIOIELLO protegge il tuo acquisto da ogni difetto imputabile al processo di realizzazione. Eventuali vizi e/o rotture che, in seguito ad un’attenta verifica da parte del nostro personale tecnico, siano ritenuti imputabili all’azienda, daranno diritto alla riparazione o sostituzione degli articoli entro 12 mesi dalla data di acquisto accompagnata dalla ricevuta originale timbrata. Sono invece esclusi dalla garanzia i difetti dovuti all’utilizzo improprio, incidenti casuali, alterazioni dovute ad usura o riparazioni non effettuate dai nostri laboratori, oppure danni dovuti ad una manutenzione negligente.

Cura e manutenzione

Per la cura del gioiello si raccomanda precauzione e cura. Evitare il contatto con detergenti aggressivi, per pulire il gioiello utilizzare solo un panno morbido. Si raccomanda di indossare il gioiello solo dopo l’utilizzo di profumi, creme o oli per il corpo e di riporlo nella confezione originale o in un apposito portagioie quando non lo si indossa.