Il nostro lavoro

La Fusione

Oggetti dimenticati, ma che sono ognuno un ricordo, possono far nascere una creazione che li raccoglie tutti.  Il calore della fusione genera Oro come materia prima da cui dare vita a un gioiello nuovo che racchiude in sè una storia.

Riproduci video
Riproduci video

La creazione del lingotto

La materia prima è l’essenza di molteplici possibilità di essere trasformata in nuovi oggetti preziosi. Le mani sapienti dell’orefice, dall’aspetto vissuto, imprimono ad ogni tocco la propria esperienza all’oro grezzo che compone il piccolo lingotto.

I primi passi verso un nuovo oggetto

Sul banco da lavoro l’orefice muove sapientemente gli attrezzi del suo mestiere. Di nuovo fuoco e piccoli tocchi sulla materia ancora grezza, ma che comincia a prendere forma. Nella mente del maestro è nata un’idea da realizzare.

Riproduci video
Riproduci video

L'emozione ha preso forma

Un disegno nato da uno studio ha incontrato la sensibilità del suo creatore. Un nuovo anello è fra le mani dell’orefice e sta lasciando la sua forma grezza per diventare il principe degli anelli! Un solitario è quasi pronto per essere il sogno di una fidanzata che lo attende.

Un sole che splende

La gemma più amata, la pietra preziosa per eccellenza: il Diamante. Ogni minuscola sfaccettatura del suo taglio brillante, cattura e riflette anche il più piccolo raggio di luce. Il Sole viene racchiuso in una gemma per essere la protagonista del nuovo anello che sta per nascere.

Riproduci video
Riproduci video

La gemma preziosa protagonista

La scelta della caratura più adatta è stata fatta e il sapiente lavoro dell’incassatore sta per impreziosire l’anello creato dalla semplice materia grezza del lingotto d’Oro. Un anello solitario, che racchiude in sè bellezza ed eleganza, è stato creato, è nata una Stella!

L'attesa è finita!

Ed ora basta un piccolo click per fare tuo un gioiello come questo, la cui storia diventerà la tua. Il nostro impegno nel realizzare qualcosa di unico trasforma i tuoi desideri in realtà.